
Quale via imboccare per partire alla ricerca del vero Uomo che vive dentro di noi? In un'epoca in cui essere maschio è complicato e richiederebbe un azzeramento della struttura dentro la quale i nostri genitori e i nostri predecessori ci hanno inprigionati, come possiamo noi maschi costruire la versione migliore di noi stessi per offrirla agli altri in tutta la sua bellezza ed energia costruttiva?