
Siamo un gruppo di studenti e studentesse del Liceo Volta di Como, impegnati in un progetto, che speriamo possa durare nel tempo, di lettura ad alta voce di libri - più o meno celebri - ma che ci sono per le più varie ragioni, piaciuti e che ci piacerebbe condividere con voi, donandovi la nostra voce.