
La mia vita, i miei pensieri, le mie esperienze raccolte in una serie di riflessioni filosofiche su questo podcast.Perchè fa freddo tornare a casa, ma si impara a vivere. Voglio condividere con voi come mi sono migliorato.Se non lo fate già seguitemi su Instagram @capitanolorca