
Il podcast ignorantemente altolocato!Segui le gesta poco eroiche e alquanto discutibili di Aldo e Ignazio: due ragazzi pugliesi che cercano di affrontare, con l'aiuto di amici più esperti di loro in materia, i temi che stanno a cuore alla GEN Z.Linguaggio aulico? Non penso proprio. Iperbolizzazione asintotica? Sì.