
LE VENT SE LEVE – UNA NUOVA RUBRICA RADIOFONICA di Deborah Ugolini – su <a href="http://www.dirittozero.it" rel="noopener">www.dirittozero.it</a><br /><br />Il lunedì sera dalle 21.00 alle 21.15<br /><br />Chi si ferma è perduto!<br /><br />Ecco allora che mi tengo attiva il più possibile e ho trovato la possibilità di unire alle mie più grandi passioni, la radio e il cinema, la possibilità di parlare di diritti umani. L’idea è nata quando ho conosciuto Luca Bauccio, di Radio Diritto Zero (<a href="http://www.dirittozero.it" rel="noopener">www.dirittozero.it</a>), web radio in prima linea nella difesa dei diritti fondamentali dell’uomo. Luca è un avvocato, esperto di diritto penale internazionale, che si è sempre occupato di difesa dei diritti e che sta portando avanti un progetto multimediale più che interessante, a partire dal suo libro “PRIMO, NON DIFFAMARE”, per continuare con la collaborazione con YouReporter.it e approdando naturalmente alla web radio dove è un grande onore aver