
Lo Specchio Nero è la nuova porta della percezione. Una finestra – uno stargate ? – che RKO apre, per guardare, ascoltando, quello che succede sugli schermi. Schermi grandi da cinema, o piccoli da tv, o piccolissimi da tablet/phablet/smartphone. Spunti di riflessione, commenti, associazioni (a delinquere di idee). Senza alcun continuum logico, o spazio temporale, gli ascoltatori saranno catapultati in altre dimensioni, dalle prossime uscite al cinema alle monografie sui nomi illustri e carneadi, dalle serie tv ai prodotti crossmediali. Lo Specchio Nero è un blob di suggestioni, di immagini raccontate, evocate, capaci di suscitare curiosità, interesse e divertimento. Gli ascoltatori potranno bearsi dell’ascolto, ma potranno anche scegliere di intervenire, in diretta o via social, per aprire nuove porte, nuove finestre, nuovi stargate. <br />Lo Specchio Nero è una rubrica curata da Dikotomiko.<br /><br />Dikotomiko è un micro-collettivo composto da Massimiliano Martiradonna e Mirco Moret