
In tempi di distanziamento fisico, di scuole chiuse e strade vuote è importante non smettere di riflettere e appropriarsi degli spazi virtuali che le nuove tecnologie ci mettono a disposizione.Il nostro Liceo organizza un ciclo di seminari formativi al fine di offrire agli studenti e alle nostre studentesse un’occasione per confrontarsi criticamente sulla pandemia, per continuare a fare cultura e a ragionare insieme, per dare un senso al momento storico che stiamo vivendo e trovare risposte nuove, personali, elaborate e discusse insieme.