
Prendilo prima che viene! è un percorso.<br /><br />È un Carpe Diem rivisitato.<br /><br />Far riflettere, pensare, indurre al confronto intrapersonale l'ascoltatore.<br /><br />Ospiti "non convenzionali" in un tavolino da bar, allo studio registrazione Jap-Perú. <br /><br />Io sono Matteo, vi invito ad ascoltare e provare prima di provare ed ascoltare.<br /><br />Mi raccomando: Prendilo prima che viene! È tutto lì!