
La naturopata Elisabetta Milani inizia ad interessarsi al mondo del benessere e delle pratiche olistiche nel 1994, quando conosce l’Accademia Italiana Oki-Do Meiso Shiatsu del maestro Yuji Yahiro, dove frequenta la Scuola biennale di Filosofia pratica, yoga e shiatsu, approfondendo tecniche posturali e di respirazione Seichushi e Shusei Ho. In seguito frequenta la Scuola Quadriennale di Naturopatia dell’Istituto Riza di Milano, dove si perfeziona in Erboristeria, Kinesiologia Applicata e Medicina Energetica Cinese. Titolare dell’erboristeria L’Erbario di Milabeth di Fiorenzuola d’Arda, è inoltre consulente in Fitoterapia, Kinesiologia applicata, massaggio Plantoriflessogeno, Massaggio Olistico e Trattamento dei Metameri.