
"RadioLeo", il podcast dell'IStituto "Pietro Leo" di Arbus. Trasmissione che affronterà diversi argomenti e darà voce agli alunni, ai docenti e a tutto il personale della scuola. Compariranno anche professionisti, esperti, ecc. a dare il proprio contributo in ogni puntata. Buon ascolto!