
Una collaborazione tra Usmaradio e il Collettivo della Scuola di Musica Elettronica di Bologna nata durante l'emergenza COVID-19.<br /><br />Una serie di brevi performance di musica elettronica curata dai musicisti del collettivo, ognuno rigorosamente dal proprio studio domestico.<br /><br />Il Collettivo della Scuola di Musica Elettronica di Bologna nasce nell'autunno del 2018 tra le classi dei corsi di Musica Elettronica del Conservatorio “G.B. Martini” di Bologna con l'obiettivo di promuovere e sostenere attività culturali nel campo della musica di ricerca e della sperimentazione sonora sul territorio bolognese. Collabora con il Conservatorio di Bologna, il Centro di ricerca fiorentino Tempo Reale e altre realtà del territorio bolognese come GALLLERIAPIÙ, Làbas e Xm24. Ha collaborato con I Cortili di Ago di Modena, la Filarmonica Rossini di Firenze, l’associazione culturale duepunti e l’Accademia delle Belle Arti di Bologna.