
Benvenuti a Sparlare di Cinema!<br />Siamo Davide e Francesco, due filmaker che intendono parlare di Cinema (con la "C" maiuscola) in modo semplice e schietto... a tratti irriverente... perché nessuna forma d'arte e comunicazione è priva di difetti e lati oscuri.Parleremo di Cinema senza tecnicismi, discorsi complessi e noiosi, tentando comunque di dare informazioni (speriamo) utili.State sintonizzati per seguire il prossimo episodio e per (S)parlare di cinema insieme!