
Tu, sei dalla parte del "vecchio" o dalla parte del "nuovo"?Sei dalla parte del "vecchio" se credi nella "realtà" così come la descrivono i quotidiani e i telegiornali; se credi nei dogmi e nelle "vacche sacre" in cui crede la maggioranza conformista.Sei dalla parte del "nuovo" se anche tu ti stai risvegliando, e ti stai accorgendo che tutti i dogmi e tutti i castelli di bugie (vecchi di secoli) si stanno sciogliendo come neve al sole, in questa epoca di cambiamento.Dal punto di vista personale: sei dalla parte del "vecchio" se dai la colpa di ciò che non va nella tua vita alle situazioni, alle persone e agli avvenimenti esterni.Sei dalla parte del "nuovo" se aspiri al cambiamento e vuoi cominciare... migliorando te stesso.Questa è un'epoca di polarizzazione degli opposti: la "maggioranza conformista" (chi sta dalla parte del "vecchio") diventa sempre più conformista, rifiuta di vedere la Verità anche se gliela metti sotto il naso.La "minoranza consapevole" (chi s