
Un podcast inutile. Una trasmissione disgustosa, una conduzione spregevole, turpe, ripugnante. Invito l’onorevole Iva Zanicchi ad alzarsi e venire via da questo incredibile postribolo televisivo.https://podcasters.spotify.com/pod/show/vodkastaSe ci lasciate un vocale, forse, se ci va, lo inseriremo nella prossima puntata.