
Siamo in tarda serata. Al bar, in casa di un amico o in un parcheggio. Stiamo bene, domani mattina potremo dormire e nessuno ha ancora voglia di andare a casa. Però, prima o poi, a casa si torna. Tra quanto? <br />Beh, dopo l'ultima birra. <br /><br />Parliamo di tutto, sorseggiando la nostra birretta, abbandonandoci in voli pindarici filosofeggianti. Parlando di cronaca, idee o pensieri, con i migliori ospiti. Amici, parenti, sconosciuti, dottori. Tutti sono i benvenuti al nostro tavolo, nel pieno spirito di bere tutti insieme. <br /><br />Un episodio a settimana, il venerdì mattina.