
ogni domenica alle 18biondo e stupido è un ossimoroè il distruggere un luogo comuneaprire la mente e parlare di argomenti piacevoli, a volte scomodi e a volte senza senso.è per tutte le persone che non sono mai considerate abbastanza, mai all’altezza, sempre sbagliati.è la celebrazione della libertà e della volontà di parlare quando vogliono che tu stia zitto perché sei biondo e stupido.