
Ciao sono<b> Valentina Pinto</b> e vi aspetto ogni giorno dal 20 ottobre con la rubrica: Camera con disagio, per parlare con leggerezza e con un sorriso di come rendere la tua casa un nido di energia positiva.Piccoli gesti, grandi cambiamenti…perché se l’energia scorre bene, anche la vita scorre meglio!