
Vivere da trentenne negli anni 2020 usando un semplice Nokia come strumento primario di comunicazione? Si può fare. Io lo faccio ormai da tanti anni. Se vuoi sapere i motivi, i pensieri e le riflessioni che mi hanno portato a questa drastica scelta, ascoltami nel mio podcast. Potrebbe anche urtarti, ma ascolterai pur sempre il punto di vista di un essere umano sulla realtà tecnologica contemporanea. Di certo, ascolterai la voce di una persona, e non quella di un computer... o perlomeno: non solo!