
La geografia è molto più divertente e interessante se studiata in compagnia!Siamo la 3° D dell'Istituto Comprensivo Piaget Majorana di Rom, anno scolastico 2024/25 e abbiamo pensato che la geografia può essere una bellissima materia da studiare insieme. Seguici, ti porteremo in giro per le Americhe! Un grazie speciale alle nostre professoresse Daniela Mangione e Rita Cannova per averci proposto di dare voce alla geografia ben oltre le solite interrogazioni!