
In connessione alle dimensioni superiori, nell'apertura del cuore e nella scelta consapevole di diventare un ponte di connessione, si sono sviluppate esperienze con i fratelli e sorelle cosmici durante un momento di profonda introspezione che è avvenuto durante la Settimana del Silenzio, settimana in cui sono stati spenti tutti i dispositivi elettronici, utilizzata soltanto la luce naturale e assunto un cibo semplice e vegetale (già precedentemente acquistato per tutta la settimana).<br /><br />Settimana del Silenzio - <a href="https://www.essereilcambiamento.it/la-settimana-del-silenzio-2019" rel="noopener">https://www.essereilcambiamento.it/la-settimana-del-silenzio-2019</a><br /><br />Nel Silenzio, nel Vuoto interiore sono state fatte giornalmente esperienze di connessione verticale, vivendo assieme ai fratelli luminosi e apprendendo da ogni famiglia cosmica un insegnamento per l'elevazione del genere umano. Durante le connessioni sono stati condivisi approcci dei livelli superiori