
Estratti di Viaggio nasce da un incontro, anzi da un rincontro. <br />Ci chiamiamo Andrea e Valeria, siamo due anime che hanno camminato insieme per un lungo periodo di tempo, ci siamo poi allontanati, ognuno, a suo modo, alla ricerca di se, per poi ritrovarci e riprendere quel cammino da dove lo avevamo lasciato con un bel po’ di consapevolezza di noi stressi in più.<br />Per esperienza, entrambi siamo convinti che viaggiare, se affrontato consapevolmente, può cambiarti la vita.