
Trasmissione radiofonica musicale in onda ogni Martedì dalle 20.00 sulle frequenze di Radio Onde Furlane (90.0Mhz) e in diretta video su Facebook<br />-Una nuova piattaforma musicale in cui vengono sperimentati e suonati tutti i generi della musica elettronica<br />-Uno stargate verso i suoni che hanno fatto da colonna sonora alla tua vita e verso quelli che la faranno<br />-Dal calmo mare delle sonorità Ambient alle tenebrose foreste oscure della Frenchcore<br />-Da Alessandro Borghese che suona i cucchiai a ritmo di G-house a Peppe Vessicchio che suona la Laser Arp scalzo<br />Il tutto condito dalla conduzione e regia dei Blasters: Toro Di Pamplona (che in realtà è un gorilla), Dave March e WarPopoto. <br />GHETTO BLASTER è un portale diretto verso TOMARILAND <br />Have a Blast.<br />Have a GLAG.