
I RAGAZZI DI MILANO è il nuovo programma radiofonico del gruppo del laboratorio di web radio dello SFA di Cascina Biblioteca. Cercheremo di raccontarci e raccontare l’attualità e i temi che ci stanno a cuore dal nostro particolare punto di vista.Il progetto è realizzato in collaborazione con Deejayfoxradio Station, una web radio di Cologno Monzese (MI), e prevede che i ragazzi dello SFA conducano la trasmissione direttamente dagli studi della radio una volta al mese.