
Un benvenuto al gusto di tè a chiunque tu sia, questo è il nostro piccolo borgo di chiacchiere e libri!Noi siamo tre amiche, Giulia 🦊, Laura 🐭 e Maria 🐰, unite dalla passione per la letteratura e non solo. Abbiamo pensato di rendere il mondo del web partecipe delle nostre chiacchiere sulle nostre ultime letture, sulle edizioni più belle che ci sono capitate sotto al naso e su quei libri che aspettiamo con trepidazione.Se anche a te piace leggere, ci trovi qui ogni secondo e quarto lunedì del mese alle ore 7.00!