
A partire da domenica 9 marzo fino a mercoledì 16 aprile, l'arcivescovo Mario Delpini guiderà quotidianamente le meditazioni "Kyrie", dedicate alle opere di misericordia. <br />Le riflessioni saranno disponibili ogni mattina dalle ore 7 sul portale diocesano, sul canale YouTube e sui canali social ChiesadiMilano, restando accessibili anche successivamente. Inoltre, saranno trasmesse su Telenova Milano (canale 18) alle 19.38 e su Radio Marconi FM 94.8 dopo il notiziario diocesano delle 20. <br />Le meditazioni saranno diffuse anche su TVS TELEVALLASSINA (canale 114) alle 21.05 e in altri momenti della giornata. <br />Unisciti a questo percorso spirituale per vivere intensamente la Quaresima, riflettendo sulle opere di misericordia insieme all'Arcivescovo 🙏<br />