
La voce trasmette messaggi che la parola, da sola, non è in grado di trasmettere...<br /><br />La gioia, il garbo, la dolcezza, la sicurezza, la passione, la curiosità, lo stupore, la credibilità, le sensazioni sono tutti fenomeni di mediazione affettivo-cognitiva tra noi e ciò che ci sta intorno. Sono emozioni che si esprimono, oltre che con parole, sguardo e gesti, attraverso la voce.<br /><br /><br />La mia promessa è di restituire, a chi lo desidera, la piena capacità di comunicare con gli strumenti più efficaci e adatti alla propria indole personale, trasferendo a chi ascolta gli ingredienti più importanti: <b>passione, convincimento e credibilità</b>