
<b>Le ragazze del titolo eravamo noi alla fine degli anni '90.</b><br />In un appartamento al piano terra di via Milazzo, abitavamo in quattro, o forse in tre, a distanza di 30 anni ancora ne stiamo discutendo…<br /><br />Abbiamo deciso di cominciare a raccontarci in 10 puntate, in cui non abbiamo inventato nulla, a partire dal lavoro che fa da sfondo alle nostre chiacchiere e, quando ci siamo concesse qualche licenza narrativa, lo abbiamo detto esplicitamente.<br />I nomi, quelli sì, li abbiamo cambiati, per pudore, ironia o semplice quieto vivere.<br />Ma quando i nominati si riconosceranno, e lo faranno, speriamo che apprezzino. <br /><br />Questo podcast è in fin dei conti un tributo a loro e a quell’appartamento in cui abbiamo vissuto momenti a cui saremo sempre grate non solo per le risate, le gioie e i piccoli drammi, ma soprattutto perché ci ha fatte incontrare ed essere amiche fino ad oggi, dopo che ognuna, sulla sua strada, ha incontrato nuove