
Esamino, interrogo e analizzo la società partendo da fatti reali. Svelo ciò che non vediamo o meglio: ciò che siamo abituati a non vedere. Parto dai fatti non per raccontarli, ma per smontare ciò che chiamiamo normale. Non so se sto leggendo bene questa realtà, ma è così che la sento. La società è la nostra interfaccia e voglio comprenderne i meccanismi. Sono Sara una ragazza qualunque, una ragazza ordinaria, che vede la realtà dal suo piccolo punto di vista. La mia caratteristica è che penso spesso a voce alta ma è arrivato il momento di includervi nelle mie scoperte e riflessioni.