
<p>🌊 <strong><em>Oceani interiori</em> è un podcast nato qualche anno fa, quasi per gioco, durante un corso di podcasting con il prof. Alberto Pian. Eravamo allievi curiosi, con la voglia di sperimentare: io ho iniziato parlando di <em>flow</em>, provando a trasformare in voce quello che avevo imparato.</strong></p><p><strong>🎙️ Da allora il podcast è rimasto con me, come un compagno di viaggio. Oggi riparte con una nuova energia: uno spazio semplice, fatto di parole, storie e riflessioni su scuola, vita quotidiana, relazioni e sfide che ci mettono alla prova.</strong></p><p><strong>🎯 Non è un manuale, non è una lezione: è un invito a navigare insieme, a volte controcorrente, a volte lasciandoci trasportare, per scoprire che anche nelle difficoltà possono nascere opportunità.</strong></p><p><strong>Ora è venuto il momento di partire 🧭</strong></p><p><strong>Io mi chiamo Antonio, Antoine visto che sono un insegnante di francese, in pensione dal 1° settembre 2025. Mi sono fatto un'esperi