
<i><b>Pronti a un viaggio nello spazio sull'Orbiter?</b></i><br /><i><b></b></i><br />Il podcast è strutturato come un viaggio nello spazio sullo Space Shuttle: durante la <b>fase di ascesa</b> l'ospite si racconterà un po', mentre durante l'<b>orbita</b> vera e propria avremo la possibilità di riflettere insieme sul tema della puntata. E siccome lo Shuttle atterrava su una pista come un aereo normale, al <b>rientro</b> troveremo <i>un'associazione di beneficienza alla quale andrà il ricavato degli ascolti della puntata!</i><br /><br />Si spazierà - è il caso di dirlo - tra diversi argomenti: per ogni episodio Marco avrà la possibilità di dialogare con un ospite diverso. <br /><br />Per maggiori informazioni e per partecipare alla prossima stagione, contattate l'indirizzo email <b><a href="https://mailto//[email protected]" target="_blank" rel="noreferrer noopener"><i>[email protected]</i></a></b>!