Rubrica che prende il nome da come mi chiamano molti amici: donPi.Un percorso che ha avuto una cadenza settimanale; una chiacchierata di mezz'ora (più o meno) per commentare la Parola, il Vangelo ed altri aspetti della vita spirituale.