
Che cos'è Pensavo Meglio? Un radioshow pirotecnico con il trio che non ti aspetti. Una via di mezzo tra "alto Gradimento" ed i Monthy Phyton ... però ubriachi.<br />Musica a modo proposta in tutti i modi da gente poco a modo.<br />Ad ogni modo ... Passaparola!