
Gli alunni delle classi 3A e 4A della scuola primaria A. Colombo hanno inventato questi problemi nelle lezioni di matematica svolte in DAD (Didattica a Distanza) durante i giorni di chiusura forzata a causa del Coronavirus. Questo periodo ha insegnato a tutti che le tecnologie hanno risvolti... didattici positivi e creativi. E' bello imparare ad utilizzarle in questo modo.