
<b>C'è stato un tempo in cui Tutto era Armonia</b>, poi qualcosa accadde e piano piano l'unico linguaggio che contraddistingueva questa Età beata, conosciuta come Età dell'Oro, mutò.<br /><b>Allora il dialogo tra le diverse Creature divenne faticoso</b>, fino alla totale chiusura di ogni forma di "Ascolto" e crescita con-divisa.<br />Fu allora che <b>l'Uomo perse il controllo o meglio lasciò che il suo Ego prendesse il sopravvento</b> sulla sua Anima e sul suo Cuore, l'unico strumento capace di creare questo dialogo arricchente e accrescitivo.<br />Egli <b>si credette superiore</b> e iniziò una nuova relazione fatta di dominio e fruttamento.<br /><br /><br /><b>👉Ora è il Tempo del ri-sveglio e del recupero.</b><br />👉Ora <b>è il momento per rimettersi in cammino verso Casa</b> e ritrovare queste relazioni di un Tempo e i dilaoghi perduti.<br /><br /><a href="https://t.me/c/1787569000/265" target="_blank" rel="noreferrer noopener">✨<b>Gli Esseri Elementali </b></a><b>desiderano ricucire