
Se dovessimo scegliere un episodio della nostra vita cosa vorremmo raccontare? È quello che ho chiesto alla mia classe quando, l'anno scorso, abbiamo lavorato sul racconto autobiografico. <br />Sono tutte storie diverse, ma tutte hanno qualcosa che merita di essere letto e soprattutto ascoltato. Perché non provare quindi a fare degli audioracconti? Letti dagli autori, ovviamente. <br />Gli alunni si sono impegnati molto in questo progetto e il risultato mi ha riempito di gioia ed entusiasmo. Spero sia lo stesso per voi.<br />Buon ascolto!