
Benvenuti nel salotto tecnologico di radioeco! Andrea Di Bennardo, Walter Grillo e Pietro Tempesti vi accompagneranno in una seconda stagione tutta nuova, in discussioni da salotto nelle quali, attraverso confronti, recensioni e consigli per il pubblico, cercheranno di dare risposta ad una domanda fondamentale: come la tecnologia sta cambiando la nostra vita? Seguiteci anche su instagram (@radioeco_unipi) e sul sito www.radio-eco.it!