
Siamo ragazzi e ragazze di terza media della scuola Ungaretti di Manfredonia e proponiamo questa sfida di libertà che, prima di tutto, pensiamo che sarà divertente (per noi e per i nostri ascoltatori). <br />È con questo spirito che occorre seguire “Terze Voci”, un podcast per vivere la libertà di esprimersi, senza alcuna barriera. Questi i temi che affronteremo: musica, scelte di vita, sport, ambiente, fede, sentimenti, legalità, amicizie. <br />Siamo in rete una volta a settimana fino alla fine dell'anno scolastico e poi chissà, non mancherà qualche speciale estivo. “Terze Voci” ha l'obiettivo di dare la parola agli adolescenti/studenti e far conoscere il loro punto di vista nella scuola e, perché no?, in questa città. <br />Ci aiuta qualche docente ma state tranquilli: è nostra la voce, sono nostri i pensieri. Se potete stateci ad ascoltare.