
Amo scrivere. Amo le parole che restano fisse su un foglio o uno schermo, che viaggiano, che vengano lette o anche solo viste. Quelle stesse parole che erano prigioniere nella mia mente, unite tra loro hanno trovato il modo di evadere e vedere la luce, per poco o forse per sempre.<br /><br />Il Podcast Un minuto e mezzo di canzoni e pensieri incredibili, battute e giochi di parole, appunto, non credibili. Durano poco, come piace a te.<br />Ogni episodio dura circa un minuto e mezzo e si parla di tutto quello che interessa a te, cioè dei fatti degli altri e di altre inutilità, del nulla, ma tutto in maniera molto profonda, tanto profonda che tocchiamo proprio il fondo. Ogni episodio dura un minuto e mezzo, quindi non ti costa nulla ascoltarne qualcuno, poi se sei qui è perché non hai proprio niente da fare e stai perdendo il tuo tempo. Provane uno, sarà come mangiare un biscotto, poi li finirai tutti senza nemmeno accorgertene, ma ti verrà un fegato enorme, perché ci vuole proprio del f