
Nel mese di giugno, dedicato al Cuore di Gesù, la Parrocchia di Mortora ti accompagna in un percorso quotidiano di riflessione e crescita interiore.<br />Ogni episodio è una meditazione di pochi minuti ispirata a un brano biblico e a un testimone della fede – da Pietro a Rut, da Stefano a Sansone – con spunti concreti per la tua vita, domande profonde e un invito a diventare, anche tu, un testimone per altri. 🌱 Perché la crescita spirituale non è automatica: va scelta.<br />🎯 Perché non siamo soli: siamo circondati da una moltitudine di testimoni.<br />❤️ Perché ogni giorno è buono per iniziare… o ricominciare. 🎧 Ascolta, rifletti, vivi. E condividi.