
<p>Ciao patatina, se hai cliccato su Informazioni evidentemente la scia del nostro disagio ha attivato il tuo olfatto retronasale. Siamo 4 amici che si divertono a sedersi attorno un tavolo raccontandosi... cose, nel senso più random del termine. I format sono 2, "AMO, CHE SUZZ?" che esce il mercoledì alle 17, e "AMO, CHAT" la domenica sempre alle 17. Nel primo Lele e Sandro, i Ricky Ones davanti al microfono, si raccontano notizie, scoop, pettegolezzi riguardo i temi più disparati che hanno scoperto nel corso della settimana, con la consapevolezza che nessuno dei due sa di cosa l'altro parlerà in puntata. Il secondo format è strutturato sulla base delle storie che voi ci inviate tramite DM su Instagram e che hanno come oggetto qualsiasi cosa voi abbiate voglia di discutere con noi, che sia l'amore, paure quotidiane che ci attanagliano, pensieri che cercano condivisione o semplicemente il bisogno di sentire le proprie parole espresse con la voce di qualcun altro.</p><p><br></p><p>"AMO,